CHI SIAMO

Dott. Arch. Sergio Agape – laureatosi al Politecnico di Milano – Facoltà di Architettura  il 21 luglio 1980, ha maturato professionalità e competenze multidisciplinari – nel pubblico e nel privato, in Italia ed all’estero, nel settore accademico e istituzionale.

Gli interessi e l’attività di ricerca dello studio, dall’urbanistica fino al design, sono costantemente tese al processo di valorizzazione dell’individuo ed al rapporto con l’oggetto, sia esso urbano che un bene di consumo, con la natura, all’eco-compatibilità e allo sviluppo sostenibile dei progetti, a partire dalla loro ideazione.

La competenza multidisciplinare acquisita, per titoli ed esami, anche nei settori: delle strutture, dell’impiantistica, della prevenzione incendi, della sicurezza, della termotecnica ai fini energetici,  dei collaudi e quella tecnico/giuridica (quale consulente del Tribunale di Milano), consente allo studio di intervenire nelle diverse forme compositive del progetto con una molteplicità di contributi, anche attraverso i vari passaggi di scala fino alla realizzazione, originando un complemento su misura per e dell’ambiente.

COMMERCIALE
70%
RESIDENZIALE
55%
CONCORSI
15%
SOCIALE E PUBBLICO
85%
INDUSTRIALE
40%

ALCUNI NOSTRI CLIENTI